Omar Pedrini ricoverato in ospedale per aneurisma aortico

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma.

L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio.

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso.

In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico- Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove”. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

«Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori». (Brescia Oggi)

‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’.”. Già nel 2014 Omar , da poco diventato papà per la terza volta, era stato operato d’urgenza al cuore dopo essere stato colpito da un malore durante un concerto a Roma. (DiLei)

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico“. (Il Fatto Quotidiano)

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso il suo profilo Facebook. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr