eDreams Prime annuncia i suoi primi 'Prime Days' per il 16 e 17 giugno - Travelnostop

eDreams Prime annuncia i suoi primi 'Prime Days' per il 16 e 17 giugno - Travelnostop
Travelnostop.com ECONOMIA

In totale gli abbonati Prime hanno percorso 3021,8 miliardi di chilometri e hanno compiuto più di 75000 volte il giro del mondo, da Polo a Polo

eDreams Prime, primo servizio in abbonamento per i viaggi, ha raggiunto il traguardo di un milione di iscritti, consolidando eDreams tra le adv leader in Europa, come un pioniere del settore, che ha anticipato il cambiamento nelle abitudini nel modo di viaggiare. (Travelnostop.com)

Su altri giornali

Questa è Madeira, meta del primo fam trip del 2021 griffato dai Viaggi dell’Elefante, che ha condotto nei giorni scorsi otto agenti di viaggio in quest’isola portoghese al largo delle coste atlantiche del Nord Africa, meta soprattutto di un turismo di nicchia internazionale. (Travel Quotidiano)

Il turismo potrebbe subire un enorme calo del fatturato con risultati peggiori del 2020. Se non avverrà un cambio di rotta in breve tempo, il settore turistico potrà subire un’enorme perdita di fatturato, con risultati probabilmente peggiori di quelli del 2020 (Italia Sera)

Prenotare l’alloggio estivo tramite Airbnb, Booking.com e piattaforme similari è ormai una consuetudine diffusa, ma cosa succede se dobbiamo rinunciare al soggiorno causa Covid-19? Se si prenota una tariffa non flessibile, si potrebbe non avere il rimborso in caso di cancellazione, quindi è consigliabile scegliere un'opzione con cancellazione gratuita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una sola dose di vaccino per viaggiare? Ecco dove si può andare

GLI OBIETTIVI. In pratica, al momento, sembrerebbe essere stato mancato l’obiettivo di avere a disposizione il certificato digitale Ue già dal 15 giugno. Sì perché il cosiddetto green pass della Unione, che ha appena incassato l’importante via libera del Parlamento europeo, in Italia non ha terminato la fase di test. (Positanonews)

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

Inoltre, la sua validità è riconosciuta anche dal quindicesimo giorno successivo alla prima dose fino alla seconda, quindi praticamente il pass si può ricevere anche con solo la prima dose Ma la domanda che molti si fanno in queste settimane è: si può viaggiare con una sola dose di vaccino? (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr