eDreams Prime annuncia i suoi primi 'Prime Days' per il 16 e 17 giugno - Travelnostop

Travelnostop.com ECONOMIA

In totale gli abbonati Prime hanno percorso 3021,8 miliardi di chilometri e hanno compiuto più di 75000 volte il giro del mondo, da Polo a Polo

eDreams Prime, primo servizio in abbonamento per i viaggi, ha raggiunto il traguardo di un milione di iscritti, consolidando eDreams tra le adv leader in Europa, come un pioniere del settore, che ha anticipato il cambiamento nelle abitudini nel modo di viaggiare. (Travelnostop.com)

Su altri giornali

“Circa la metà degli occupati persi tra il 2019 e il 2020 (-456.000 persone) è ascrivibile a questi settori”, va avanti la rilevazione dell’Associazione, giacché “tra il 2019 e il 2020, nel Mezzogiorno, il comparto delle attività turistiche ha subito una flessione più accentuata (-12,7% a fronte del -10,7% del Centro-Nord)” (Travelnostop.com)

La spesa per il cibo – sottolinea la Coldiretti - è diventata in Italia la principale voce di spesa delle vacanze Made in Italy con circa 1/3 del budget in Un Paese come l’Italia che può vantare il primato mondiale della qualità dell’alimentazione. (9 colonne)

Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole. Il tutto, all’insegna della territorialità (L'Agenzia di Viaggi)

Il giornale, inoltre, sarà anche distribuito durante la Bmt di Napoli (18-20 giugno) e conterrà al suo interno una sorta di guida alla prima fiera italiana in presenza dell’anno con l’elenco espositori e una selezioni di eventi e di notizie che animeranno la tre giorni napoletana. (L'Agenzia di Viaggi)

Garavaglia e la lenta ripresa. del turismo internazionale. . . . . . . Mentre sono partiti gli accrediti delle seconde tranche del primo fondo perduto per agenzie e tour operator, cerotto sulle ferite del turismo organizzato, uno spiraglio di ripresa operativa in vista dell’estate sembra esserci. (L'Agenzia di Viaggi)

Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. (Italia che Cambia)