I messaggi che Michele Longobardi ha inviato a Mary: "Vuoi un bacetto? Vengo solo per pacchetto completo"

I messaggi che Michele Longobardi ha inviato a Mary: Vuoi un bacetto? Vengo solo per pacchetto completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WittyTv ha pubblicato la versione estesa della confessione di Mary alla redazione. A Uomini e Donne la corteggiatrice ha smascherato Michele Longobardi svelando l'esistenza di un profilo fake con il quale parlavano in segreto: "Vengo nel tuo letto solo per il pacchetto completo", uno dei numerosi messaggi che lui le ha inviato nella notte. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sapevamo che avrebbe lasciato il dating show ma mancava un tassello: vedere come fossero andate realmente le cose. "Il teatrino è finito", citando quanto detto dalla corteggiatrice Amal. (DiLei)

L'ex corteggiatrice Alessandra Somensi, ha spiegato come è nata e si è sviluppata la loro frequentazione con Michele Longobardi che è stato costretto a lasciare il trono di Uomini e Donne in seguito alla sua segnalazione. (ComingSoon.it)

Le dichiarazioni di Mary, corteggiatrice eliminata da Michele, che aveva fatto emergere il fatto che il tronista avesse contattato via social le papabili scelte attraverso un profilo fake, avevano fatto messo in discussione la buona fede del campano, ma a mettere la parola fine al percorso è stata la segnalazione di un ex volto di Uomini e donne, Alessandra Fumagalli, già scelta di Luca Daff. (Today.it)

Uomini e donne, la cacciata di Michele: dopo il profilo fake, il flirt con l'ex corteggiatrice

Michele Longobardi parla per la prima volta dopo l'uscita da Uomini e Donne, a seguito della telefonata di Alessandra Fumagalli in trasmissione. (Fanpage.it)

Fava Passero: a Conte servirà un giocatore forte come il georgiano per vincere il campionato, ma non sarà facile trovarlo (Terzo Tempo Napoli)

Veronica e Amal, le due corteggiatrici, furibonde per l'accaduto. Il trono di Michele Longobarsi si è concluso nel peggiore dei modi. (Fanpage.it)