Belotti, più Milan che Roma: in quota i rossoneri avanti di un soffio

Belotti, più Milan che Roma: in quota i rossoneri avanti di un soffio
Calciomercato.com SPORT

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a un esterno destro, infatti, i rossoneri vogliono assicurarsi un attaccante che possa fare da vice di Zlatan Ibrahimovic. La priorità assoluta del Milan per il prossimo calciomercato sarà l'attacco e uno dei nomi caldi è quello di Andrea Belotti. (Pianeta Milan)

E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. (Torino Granata)

Per il Milan è più adatto Belotti, perché il pubblico tornerà e per un giovane di 20 anni affrontare San Siro non è semplice Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan e Roma, occhio a Belotti | Rifiuto Real Madrid!

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo. (TUTTO mercato WEB)

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. (Torino Granata)

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr