Chi è Francesco Magnanelli, l'allenatore della Primavera della Juventus che può subentrare a Thiago Motta come 'traghettatore'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex giocatore del Sassuolo, nonché collaboratore di Allegri, è un nome concreto per 'traghettare' la Juventus fino al termine della stagione. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La pesante sconfitta contro l'Atalanta nel corso della 28esima giornata di Serie A si è rivelata l'ennesimo evento spartiacque nella stagione della Juventus. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Un nome difficile da digerire per i tifosi bianconeri per i suoi trascorsi da calciatore e anche da allenatore. Un nome difficile, in generale per buona parte dei tifosi italiani. (Torino Cronaca)
Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus appare sempre più in bilico: la sfida contro la Fiorentina, e lo abbiamo più volte ripetuto in questi giorni su queste pagine, potrebbe rappresentare l'ultima occasione per il tecnico brasiliano. (Bianconera News)
Dopo la fatal Verona per il Milan, potrebbe essere Firenze a candidarsi ad altra città con l'etichetta di “fatale” non solo per una squadra, la Juventus in questo caso, ma soprattutto per l’allenatore, Thiago Motta (Liberoquotidiano.it)

De Zerbi voglia d’Italia ecco chi lo vuole Roberto De Zerbi ha un contratto ancora biennale con i francesi ma la.voglia di tornare in patria e’ tanta. Lui che studia il calcio e fa giocare bene le sue squadre potrebbe essere obiettivo di Juventus e Milan. (News Sports)
Roberto De Zerbi ha un contratto ancora biennale con i francesi ma la.voglia di tornare in patria e’ tanta. Lui che studia il calcio e fa giocare bene le sue squadre potrebbe essere obiettivo di Juventus e Milan. (News Sports)
Entrambe le squadre sono in buona forma e si affrontano in una sfida che potrebbe essere decisiva per le loro ambizioni in Ligue 1. Il match tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique Marsiglia, in programma il 16 marzo alle 20:45, si preannuncia emozionante. (News Sports)