Curtis, dopo il record nello stile libero, festeggia una nuova vittoria: il video

Curtis, dopo il record nello stile libero, festeggia una nuova vittoria: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 SPORT

Federica Pellegrini si congratula con la nuotatrice piemontese che ha battuto il suo record Sara Curtis festeggia dopo aver battuto il record italiano di Federica Pellegrini nei 100 stile libero, che la Divina deteneva dal 2016, agli Assoluti di Riccione. Sui social la nuotatrice Emma Virginia Menicucci fa un video a Curtis mentre stappa una bottiglia di spumante. Seduti ai tavoli i nuotatori azzurri che applaudono e festeggiano il risultato della nuova primatista italiana dei 100 stile libero. (TGLA7)

Su altri media

Fonte: ANSA La nuotatrice Sara Curtis In poche ore Sara Curtis è entrata nella storia del nuoto. Ha soltanto 18 anni, eppure la nuotatrice ha battuto il record nei 100 metri che era rimasto imbattuto dal 2016, quello di Federica Pellegrini (DiLei)

Nei giorni in cui il nuoto italiano scopre l'astro nascente della 14enne Alessandra Mao, la più esperta (si fa per dire) piemontese nella cornice degli assoluti primaverili di Riccione supera prima una certa Federica Pellegrini nei 100 stile libero (53"01) e poi migliora addirittura se stessa nei 50 stile libero (24"52). (Quotidiano Sportivo)

Niente male per la 18enne di Cuneo, tra le più talentuose della squadra azzurra già alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sara Curtis nella storia del nuoto. (Il Messaggero)

Sara Curtis batte Federica Pellegrini, è suo il nuovo record italiano nei 100 metri stile libero: “Non ho parole”

Sara Curtis, 18 anni, la nuova grande regina della … (La Stampa)

Nemmeno il tempo di festeggiare lo strepitoso nuovo record italiano sui 100 metri stile libero ottenuto martedì 15 aprile agli Assoluti di Riccione strappandolo a Federica Pellegrini, non certo una qualsiasi, Sara Curtis si è ripetuta anche oggi abbassando il tempo sui 50 metri stile libero che apparteneva già a lei. (il Giornale)

Il nuoto italiano ha probabilmente trovato la sua nuova regina. (Radio Deejay)