"Non vedo l'ora". Prima tronista trans di Uomini e Donne, svelata l'identità: chi è la bellissima Nicole

Non vedo l'ora. Prima tronista trans di Uomini e Donne, svelata l'identità: chi è la bellissima Nicole
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Chi è la prima tronista trans di Uomini e Donne. Come riportato da Dagospia: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

Sul web ha iniziato a circolare il nome di Nicole Scavuzzo, che su Twitter ha pubblicato un articolo in cui si parla della prima donna trans nel programma di Maria De Filippi commentando: “Non vedo l’ora”

Sempre secondo il unto di vista di Dagospi quello della tronista trans sarebbe l’ennesimo colpaccio televisivo di ‘Queen Mary’, figura unica nel panorama televisivo generalista italiano. (Caffeina Magazine)

Su altri media

Monica Cirinnà, con un lungo post pubblicato su Facebook, ha accolto con entusiasmo la scelta ringraziando ancora una volta Maria de Filippi per il suo impegno La senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, che da anni lotta per i diritti della comunità LGBT, ha commentato nelle scorse ore la notizia dell’arrivo a Uomini e Donne di una persona transessuale. (GameGurus)

Uomini e Donne aveva permesso di far sbocciare l’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, ma la vita reale dopo qualche mese li ha prontamente separati. L’ex tronista, infatti, dopo un periodo di pausa, sembrerebbe essere tornata alla carica contro Davide e questo non è piaciuto al pubblico del dating show di canale 5. (CheDonna.it)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 13:15. A settembre siederà sul trono di Uomini e Donne la prima transessuale. L'INTERVISTA Alessandra Amoroso a San Siro: «Io, salvata dalla fatina. (Il Messaggero)

È stata una tronista di Uomini e Donne nel 2017, sapete cosa fa oggi? Dopo 4 anni la ritroviamo proprio così

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: in arrivo la prima tronista trans. Maria De Filippi aveva promesso grossi cambiamenti per la nuova stagione del Trono Classico e sicuramente scegliere la prima tronista transessuale non è un gesto da poco. (CheDonna.it)

E non c’è bisogno di parole ma di arrivare al dunque e, se davvero nella prossima stagione di Uomini e Donne ci fosse una tronista transgender, Maria di fatti ne avrebbe dimostrati e “fatti” tanti. Un’altra prima volta per Uomini e Donne, un’altra prima volta per Maria de Filippi che, con l’arrivo di una tronista transgender porta su Canale 5 un altro primato. (Ultime Notizie Flash)

È stata una tronista di Uomini e Donne nel 2017, la ricordate? L’abbiamo vista proprio lì. Desirèe Popper, quindi, è stata una tronista di Uomini e donne nel corso dell’edizione del 2016/2017 (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr