QdP – Sticchi: “I ragazzi? Li ho salutati dicendo che non finisce qui, che noi giocheremo sino in fondo…”

Calcio Lecce SPORT

Li ho salutati dicendo che non finisce qui, che noi giocheremo sino in fondo, anche se adesso i destini della promozione diretta sono tutti nelle mani della Salernitana.

Questo campionato di vertice che non avremmo immaginato alla vigilia è già un grande privilegio.

«È stata una sconfitta immeritata, dispiace moltissimo.

Noi di certo vogliamo chiudere bene una stagione regolare già bellissima oltre le aspettative, continuando a guardare al di là dell’orizzonte»

Mi dispiace per i nostri tifosi che ci avevano accolto con il solito grande calore, regalandoci la loro passione. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. (Tifo Cosenza)

L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? "Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. (TUTTO mercato WEB)

"A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà. Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. (Fantacalcio ®)

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)