Scuola media Massei di Mutigliano, i docenti si dimettono in blocco dagli incarichi aggiuntivi - Luccaindiretta

Scuola media Massei di Mutigliano, i docenti si dimettono in blocco dagli incarichi aggiuntivi - Luccaindiretta
LuccaInDiretta INTERNO

Ci sono state le dimissioni in toto dagli incarichi aggiuntivi da parte di tutto il personale docente, e considerando che le posizioni che ricoprivano erano di interesse pubblico, ma soprattutto utili al buon funzionamento della scuola, in qualità di genitori di alunni di varie classi, chiediamo che si possa porre rimedio a questa situazione spiacevole”.

“Soprattutto è utile che tutto torni alla normalità – conclude – per il buon funzionamento di un plesso non vi devono essere buchi vacanti, anche perché vengono a mancare punti di riferimento specifici”

“In questi giorni alla scuola media Massei di Mutigliano – dicono – è emersa una situazione che potrebbe portare a disguidi e disagi nei confronti delle famiglie. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una ordinanza profondamente innovativa sul presupposto anche che la variante inglese è molto più pericolosa e più veloce». Tanto durerà la nuova ordinanza della Regione Puglia sulle scuole che resteranno chiuse da lunedì 22 febbraio fino al 5 marzo. (Leccenews24)

Leggi anche Tutta Italia in zona arancione, ipotesi lockdown leggero. Cosa può voler dire questo per le scuole italiane? Dal secondo anno della secondaria di I grado all'ultimo anno della secondaria di II grado l'attività è a distanza (Il Mattino)

Il presidente di ANP, Antonello Giannelli, si mantiene prudente: ‘Il calendario scolastico dipende da come andrà l’epidemia. Calendario scolastico, allungamento sino al 30 giugno? (Scuolainforma)

Da lunedì scuole chiuse e didattica a distanza per tutti

eb | Lezioni motorie sulle favole Disney. 18 Feb | Prevenire e gestire lo stress a scuola. 18 Feb | Giochiamo con il calcolo mentale. 19 Feb | La valutazione in tempo di pandemia. 25 Feb | Strategie per creare ambienti di apprendimento accoglienti ed efficaci. (Tecnica della Scuola)

Milano, 21 feb. (LaPresse) – “Saranno sei o sette” i sottosegretari nella compagine di Governo in quota Forza Italia. (LaPresse)

Saranno questi i punti fondamentali dell'ordinanza del presidente della Regione Puglia,, sulla chiusura di tutte le scuole di. (BitontoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr