Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc

Calcio mercato web SPORT

A Liverpool il ‘sogno’ del tecnico livornese. Per alcuni Pirlo rischia l’esonero se oggi contro il Napoli, nel recupero della terza giornata, dovesse rimediare una sconfitta.

La ‘mannaia’ di Allegri si abbatterebbe anche sulla rosa, mezza potrebbe essere fatta fuori.

L’offerta bianconera potrebbe toccare i 70 milioni di euro cash più alcuni corposi bonus

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo". (Tutto Napoli)

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. (AreaNapoli.it)

C'è la parte societaria da un lato e serve capire se la cosa precipiterà anche nei rapporti interni. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)

Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha espresso alcune considerazioni in vista dell'impegno odierno della squadra azzurra a Torino. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)