TS - L'Inter rassicura: da Jindong Zhang nessun riferimento al calcio. E il discorso risale a giorni fa

TS - L'Inter rassicura: da Jindong Zhang nessun riferimento al calcio. E il discorso risale a giorni fa
Fcinternews.it SPORT

Come si legge su Tuttosport, il numero uno di Suning "non ha fatto alcun riferimento al calcio, spiegano nella sede di Viale della Liberazione.

Chiuderemo oppure ridurremo, senza alcuna esitazione, le nostre attività irrilevanti rispetto al commercio al dettaglio senza alcuna esitazione".

Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa

Le recenti parole di Jindong Zhang rimbalzate dalla Cina hanno spaventato l'Inter, ma da fonti vicine club nerazzurro arrivano spiegazioni più rassicuranti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Zhang Jindong ha parlato in questi giorni di “attività da tagliare” e i tifosi hanno subito pensato che tra queste ci fosse proprio l’Inter. (CalcioMercato.it)

A due giorni dal derby, dalla Cina arriva un discorso in video da parte di Zhang Jindong, patron di Suning, nel quale si sottolinea la volontà di seguire una strada ben precisa per risalire la china. Quanto all’Inter, il presidente Zhang Steven non si vede a Milano da mesi e non ci sarà nemmeno al derby (QUOTIDIANO.NET)

Quest’ultima è la strada preferita: un prestito che permetta al gruppo di superare il momento restando azionista di maggioranza. Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

CorSera – Zhang Sr agita i tifosi, ma dall’Inter sottolineano che…

Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi. (SerieANews)

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Con queste parole, pronunciate ieri in un video inviato ai circa 100 mila dipendenti di Suning, Jindong Zhang ha complicato la vigilia del derby dei tifosi dell'Inter, convinti che quel messaggio fosse rivolto soprattutto a loro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr