La regina non invierà Harry al suo giubileo | Pourfemme

Perché la regina non vorrebbe Harry al Giubileo. Il DailyMail dà per certo il ritiro dell’invito, ma non è ancora stato confermato.

Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro.

Infatti, Harry potrebbe rivelare nell’autobiografia il nome di colui che ha accusato di razzismo durante l’intervista ad Oprah, ovvero che all’epoca della prima gravidanza di Meghan espresse preoccupazione sul colore della pelle del nascituro Archie

La notizia dell’autobiografia era prevedibile che avrebbe scatenato una reazione da parte della famiglia reale e così è stato: Harry e la moglie Meghan non saranno invitati al giubileo della regina Elisabetta. (Pourfemme)

Su altre fonti

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta avrebbe vietato l’uso dell’aspirapolvere a palazzo Ma adesso c’è una novità che riguarda proprio la Regina Elisabetta, che avrebbe preso una curiosa decisione. (instaNews)

La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast. Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. (SoloDonna)

Le vicende legate a Wallis Simpson e Meghan Markle hanno creato tensioni tra Usa e Uk? In un anno e passa di Megxit, abbiamo visto Harry e Meghan sparare sulla famiglia reale, senza fare nulla di concreto. (ilGiornale.it)

Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre. La sua partecipazione al reality rappresenta solo l'ultima delle numerose mosse mediatiche che imbarazzerebbero la duchessa di Sussex. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Harry e Meghan Markle, il film: prime foto e dure critiche sui social di Fuga da Palazzo. Qualora la partecipazione venisse confermata, Meghan Markle rilascerà delle dichiarazioni o eviterà di commentare il percorso del fratellastro? (DiLei)

Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. (BlogLive.it)