Rimini, somalo su un bus accoltella 5 persone, tra cui un bimbo - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico INTERNO

È successo in serata sull’autobus della linea 11 dove all’uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto.

Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino

In risposta l’uomo, di origine somala, ha estratto il coltello colpendo i due addetti e poi è scappato.

E’ accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. (Livingcesenatico)

La notizia riportata su altri media

La prognosi rimane riservata per le prossime 24 ore. L’equipe di chirurgia vascolare diretta dal dott. (il Fatto Nisseno)

Alla fine è stato però fermato dalla polizia. E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. (Corriere TV)

Il perchè di tanta violenza non è riuscito a spiegarlo nemmeno lui, il somalo arrestato sabato sera a Rimini. Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. (ilmattino.it)

Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. (Il Primato Nazionale)

Certe cose - dicevo - non dovrebbero mai accadere e quindi la mia solidarietà e quella dell'Amministrazione di Riccione vanno ai cittadini riminesi e agli amministratori del Capoluogo". Davanti all'insensatezza della violenza che ha colpito un bimbo e quattro donne, vorrei esprimere tutta la vicinanza e la solidarietà possibile della città di Riccione ai feriti e alle famiglie. (RiminiToday)

Una violenza inaudita scattata per un motivo banale: il somalo si trovava a bordo del bus della linea 11 di Rimini quando due controllori donne, gli hanno chiesto di vedere il biglietto. Nella notte il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione della carotide, seriamente danneggiata dalla coltellata infertagli dal 26enne somalo (ilGiornale.it)