Calciomercato Roma: questa mattina incontro tra Tiago Pinto e l'agente di Darboe per il rinnovo

LAROMA24 SPORT

Per il giovane, stando alle ultime notizie, si è parlato di un quadriennale con un ingaggio da 500mila euro a salire

Protagonista del finale della scorsa stagione, Ebrima Darboe potrebbe prolungare il suo legame con la Roma.

Secondo le indiscrezioni del giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, questa mattina è andato in scena a Trigoria un incontro tra il General Manager giallorosso Tiago Pinto e l'agente del centrocampista classe 2001: sul tavolo il rinnovo contrattuale. (LAROMA24)

Su altri giornali

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW questa mattina gli agenti del centrocampista classe 2001 sono arrivati a Trigoria per incontrare il general manager giallorosso Tiago Pinto e provare ad arrivare a un accordo per il prolungamento del gambiano (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull’esito delle trattative, che dovrebbero chiudersi prima dell’inizio del campionato, visto che il giocatore sarebbe considerato uno dei punti centrali del progetto Leggi anche:. (RomaNews)

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi. (Corriere dello Sport). Ore 9:40 – Questa mattina Tiago Pinto incontrerà gli agenti di Darboe (19): via alla trattativa per il rinnovo di contratto (Giallorossi.net)

RINNOVO IN VISTA - A tal proposito, i suoi agenti incontreranno quanto prima il GM giallorosso Tiago Pinto per trattare il prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (Voce Giallo Rossa)

La valutazione della Roma è tra i 15 e i 18 milioni, quella del Torino più alta ma è chiaro che senza prolungamento bisognerà prendere una decisione. La Roma ha puntato gli occhi su Azmoun, sul quale c'è molta concorrenza, ma non è ancora chiusa la pista che porterebbe a Belotti. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Spinazzola: “Voglio tornare a novembre”. Lo staff medico monitora con attenzione. Lo ‘Special One’ dovrebbe poter contare su quasi tutti i suoi giocatori, ad eccezione di qualcuno. Al momento, il centrocampista non sarebbe stato sottoposto ad esami strumentali, ma lo staff medico lo sta monitorando con grande attenzione (RomaNews)