Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera? Tutte le novità

Juventus News 24 SPORT

Ecco quindi che le attenzioni per il mercato si sono spostate tutte in difesa

L’allenatore livornese nel summit andato in scena venerdì ha dettato la linea da seguire in questa sessione di mercato.

La strategia dettata da Max gli consentirà di avere una squadra capace di poter competere in Italia e non solo.

Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera?

Ecco tutte le novità sulle trattative della Vecchia Signora. (Juventus News 24)

Su altri media

Juve, per l'attacco sogno Gabriel Jesus: in uscita dal City, assalto possibile se parte CR7. vedi letture. Spunta un nome brasiliano per l’attacco della Juventus. Il centravanti è in uscita dal Manchester City, che punterà con ottime probabilità su Harry Kane e la Juve avrebbe già bussato dello sceicco Mansour per capire le condizioni del possibile affare. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno Calciomercato Juventus, la società sta lavorando per trovare il possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra (CalcioToday.it)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

La pedina di scambio del City sarebbe Bernardo Silva che piace molto all‘Atletico Madrid. Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. (CIP)

Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. L’interesse per Gabriel Jesus. In queste ultime settimane i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore brasiliano. (CIP)