Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera? Tutte le novità

Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera? Tutte le novità
Juventus News 24 SPORT

Ecco quindi che le attenzioni per il mercato si sono spostate tutte in difesa

L’allenatore livornese nel summit andato in scena venerdì ha dettato la linea da seguire in questa sessione di mercato.

La strategia dettata da Max gli consentirà di avere una squadra capace di poter competere in Italia e non solo.

Calciomercato Juve: cessione di lusso in casa bianconera?

Ecco tutte le novità sulle trattative della Vecchia Signora. (Juventus News 24)

Su altri media

Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra (CalcioToday.it)

Ecco chi è Gabriel Jesus, il calciatore che piace ad Allegri e potrebbe raccogliere l’eredità di Ronaldo Torna caldo in casa Juve il nome di Gabriel Jesus. (Calciopolis)

In questa fase il lavoro è prevalentemente diplomatico, ma si capisce bene come per un giocatore di questo livello sia decisivo agire in anticipo Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità. (SOS Fanta)

Calciomercato Juve: nel mirino un centrocampista del Real Madrid

Un aiuto potrebbe arrivare da Fabio Paratici: se lascerà partire Harry Kane dal Tottenham, destinazione City per un’operazione da 160 milioni di euro, ecco che Gabriel Jesus potrebbe partire L’attaccante brasiliano è tornato nella lista della dirigenza bianconera, dopo che già in passato c’erano stati dei tentativi senza reale possibilità di riuscita. (Juventus News 24)

La pista nuova porta a Manchester, dove il City è in pole per portarsi a casa Harry Kane, in uscita dal Tottenham dopo aver espressamente chiesto di cambiare aria per vincere qualcosa. Affare da oltre 100 milioni a dire poco, che metterebbe sul mercato quel Gabriel Jesus che non ha dimostrato di poter raccogliere la pesante eredità di Sergio Aguero. (Sport Fanpage)

In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr