Satriano, l'attaccante non stop che sta facendo impazzire l'Inter e Inzaghi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo gol il 22 febbraio contro il Genoa, poi lo stop del campionato Under 19 a causa della pandemia.

Come il 17 febbraio, quando l’Inter stravinse il derby Primavera: dei tre gol segnati dai nerazzurri al Milan, due furono i suoi.

La famiglia Satriano è originaria di Tito, paese in provincia di Potenza: l’Italia, Martin, ce l’aveva nel destino

Quella doppietta al Milan — Satriano sfiora il metro e 90, e spesso si è trovato a dominare le difese avversarie. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno (Inter-News)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano (SerieBnews.com)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano. (InterLive.it)

Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sui piani dell’Inter in attacco. (Inter-News)

Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione (Inter-News)

Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. (Inter-News)