Satriano, l'attaccante non stop che sta facendo impazzire l'Inter e Inzaghi

Satriano, l'attaccante non stop che sta facendo impazzire l'Inter e Inzaghi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo gol il 22 febbraio contro il Genoa, poi lo stop del campionato Under 19 a causa della pandemia.

Come il 17 febbraio, quando l’Inter stravinse il derby Primavera: dei tre gol segnati dai nerazzurri al Milan, due furono i suoi.

La famiglia Satriano è originaria di Tito, paese in provincia di Potenza: l’Italia, Martin, ce l’aveva nel destino

Quella doppietta al Milan — Satriano sfiora il metro e 90, e spesso si è trovato a dominare le difese avversarie. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Rivelazione Satriano, l'agente: "L'Inter è l'Inter, strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal". vedi letture. Dopo lo splendido debutto contro il Lugano, Martin Satriano è finito al centro del mondo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

IL FEELING CON INZAGHI - "Ho parlato con Martin oggi, mi è sembrato molto contento di lavorare con il nuovo staff tecnico. Così ha parlato Nick Matyum, agente di Martin Satriano, ai microfoni di Calciomercato. (passioneinter.com)

Si tratta di Martin Satriano, uruguaiano classe 2001, autore di cinque gol nell’allenamento congiunto con il Sarnico e di una rete in amichevole con il Lugano. Anche se queste partite lasciano il tempo che trovano, Martin Satriano non può che aver impressionato chiunque l'abbia visto all'opera (Sport Fanpage)

Maytum, agente di Satriano: "L'Inter lo ha strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal"

Nandez resta nel mirino dell’Inter, ma come spiegato in serata c’è da trovare la quadra col Cagliari (vedi articolo). Fabrizio Romano, in apertura dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla della necessità di dover cambiare qualcosa nell’offerta. (Inter-News)

A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. (SerieBnews.com)

Il procuratore, soddisfatto della destinazione attuale alla corte dei nerazzurri, svela come sono andate le cose sul trasferimento del suo assistito. Un giovane promettente sul quale c’era anche il grande interesse del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr