Covid, 73 nuovi casi su 2.227 tamponi: nell'Isola si registrano altri sette morti - Sardiniapost.it

Covid, 73 nuovi casi su 2.227 tamponi: nell'Isola si registrano altri sette morti - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

Il dato emerge dall’esame di 2.227 test rispetto al dato precedente.

Si registrano altri 115 guariti mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 73 nuovi casi.

Per quanto riguarda la distribuzione terriroriale dei nuovi casi registrati, 26 arrivano dal Nord Sardegna, 22 dal Cagliaritano, 16 dal Sud Sardegna, 5 dal Nuorese e 4 dall’Oristanese

In sardegna si registrano altre sette vittime. (SardiniaPost)

Su altre testate

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. Sono 264 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-11), 27 (+1) i pazienti in terapia intensiva (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

In vista del Consiglio dei ministri di domani mattina, si è tenuto un incontro fra governo, Regioni e Comuni sulle nuove misure anti-Covid. Proroga che sarà contenuta in un decreto che dovrà essere approvato in Cdm. (L'Unione Sarda.it)

"Nei casi di focolai con persone provienti dall'estero, come da procedura, si effettua il sequenziamento del caso positivo, alla ricerca delle varianti. È quanto fa sapere l'amministrazione comunale di Bono attraverso una nota. (YouTG.net)

Covid Sardegna, 33 contagi e 4 morti: bollettino 21 febbraio

Nel 2008 quest’ultimo aveva acquistato da un privato un’automobile Tata “Safari”. Nello stesso ambito è stato denunciato per “sostituzione di persona” un 52enne, allevatore di Monserrato, anch’egli gravato da precedenti denunce. (Casteddu Online)

La suddivisione e l'arrivo delle diverse forze dell'ordine è stato coordinato dalla prefettura di Sassari che lo ha comunicato all'Azienda ospedaliero universitaria, così da organizzare le equipe vaccinali e gli ambulatori per la somministrazione e preparazione dei vaccini. (La Nuova Sardegna)

I guariti sono complessivamente 26.136 (+101), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231 Sono invece 275 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-2), mentre sono 26 (-3) i pazienti in terapia intensiva. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr