Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto

DirettaGoal SPORT

A meno di clamorosi ribaltoni di mercato Zlatan Ibrahimovic sarà un nuovo giocatore rossonero.

Ibrahimovic al Milan: c’è già la data?

A’ ROSSONERO– I tifosi del Milan possono festeggiare.

Al Milan sembra stiano pensando a fare le cose in grande, annunciando l’ingaggio dello svedese il prossimo 12 dicembre, la data del 120esimo anniversario del club.

PALLONE D’ORO, A MESSI IL SESTO SIGILLO. Ibrahimovic al Milan: battuta la concorrenza. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. (Inews24)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? (Pianeta Milan)

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. (Tutto Napoli)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)