Jerry Calà: “Mara Venier la mia più grande amica. E’ una delle persone più vere che conosco”

Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino

Negli anni, si è parlato di un tradimento che hanno messo fine al loro matrimonio:. Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda!

Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità.

È una delle persone più vere che conosco. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre testate

«Prima di salire sul palco non ero agitato ma emozionato sì», conferma lui che con gli amici Gatti ha fatto e subìto scherzi Però Jerry Calà rilancia: «Sai che mi piacerebbe fare un bello spettacolo, magari una residency dei Gatti di Vicolo Miracoli in un teatro? (ilGiornale.it)

Jerry Calà/ “Lockdown? Jerry Calà "La comicità? (Il Sussidiario.net)

Questa volta lo è stato anche di più, si è auto dedicato “Buon compleanno Jerry”, nella sua città Verona, uno spettacolo tenuto nel suo simbolo, nell’Arena. 70 anni di età ( anche se compiuti il 28 giugno), e 50 di carriera, Una ricorrenza davvero speciale. (RTL 102.5)

E ad accompagnare il festeggiato ci saranno la Superband e la Verona Young Orchestra, 70 musicisti diretti dal maestro Diego Basso. È infatti arrivato il giorno in cui Jerry Calà festeggerà nella sua città i suoi 70 anni di vita e i suoi 50 anni di carriera artistica. (VeronaSera)

Lui è un mattatore della televisione e del cinema da moltissimi anni, stiamo parlando dell’amato Jerry Calà. Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata (Formatonews)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr