Torino, arriva Lazaro, storia di un esterno con le valigie in mano

Fantacalcio News SPORT

Nel precampionato con l'Inter si è ben comportato e questo lascia ben sperare i tifosi granata

Ennesima occasione per l'esterno neroazzurro di riscattarsi dopo stagioni deludenti. La storia di Valentino Lazaro è quella di un ragazzo con la valigia sempre in mano.

I suo valore è basso e Torino potrebbe essere la piazza giusta per rinascere.

Adesso, dopo un precampionato disputato con l'Inter, giocando diverse partite da titolare, avrà l'ennesima occasione al Torino. (Fantacalcio News)

Ne parlano anche altri giornali

Lei quando ha iniziato a parlare col Torino per portare Lazaro in granata? Per noi firmare per il Torino, per un club con grande tradizione, era la scelta giusta. (fcinter1908)

La maggior parte dei voti è infatti negativa: il 65% si è dichiarato insoddisfatto dell’arrivo di Lazaro al Torino. Il tecnico ha infatti ottenuto una piccola progressione sul fronte mercato: è approdato alla sua corte con la formula del prestito con diritto di riscatto Valentino Lazaro, terzino destro di proprietà dell’Inter. (Toro.it)

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti, nella conferenza stampa di presentazione della partita di Coppa Italia contro il Como di. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Per noi firmare per il Torino, per un club con grande tradizione, era la scelta giusta. È una squadra top per mostrare il suo valore e poi Lazaro ammira Juric. (Calciomercato.com)

Lazaro sta già pensando a come dare il massimo per il Torino E il Torino è un’ottima società, oltre che un club storico. (Fcinternews.it)

Come riporta Mundo Deportivo , il centrocampista vuole rimanere nel suo attuale club o comunque andare in una squadra che partecipa alla Champions League (Calciomercato.com)