Non solo Italia-Svizzera. Dopo la gara, per il prato dell'Olimpico ci sono tre possibili alternative

TUTTO mercato WEB SPORT

Inoltre - conclude il Corriere dello Sport - dopo il week end rugbistico-calcistico, verrà deciso come operare (anche in funzione delle condizioni atmosferiche, dato che novembre è in genere il mese più piovoso nella Capitale).

Il sopralluogo.

Non solo Italia-Svizzera.

Tre le possibili alternative: una semplice risistemazione del manto, una sua parziale rizzollatura o un suo totale rifacimento se necessario

Per sciogliere il nodo, la Federazione ha chiesto e ottenuto in tempi brevi la possibilità di effettuare un sopralluogo all’Olimpico per sincerarsi direttamente della situazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato all'ANSA una fonte di Sport e Salute. Italia-Svizzera si giocherà il 12 novembre all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo. (Giornale di Sicilia)

Imballata e alla ricerca delle giuste geometrie, la formazione elvetica ha per un attimo dato l’impressione Missione compiuta, l’aggancio è servito. (Corriere del Ticino)

I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). Nella ripresa vi sono state solo un paio di fiammate e nei recuperi un gol di Gavranovic, entrato al 76esimo. (Bluewin)

Davanti resta lo scontro diretto di Roma e la sfida con la Bulgaria in casa per gli uomini di Yakin, mentre quelli di Mancini chiuderanno con la trasferta in Irlanda del Nord. La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. (RSI.ch Informazione)

La Lituania, dal canto suo, ci prova al 24esimo con Novikovas, che calcia alto. Tocca allora al neoentrato Gavranovic siglare al 93esimo il gol che permette alla Svizzera di imporsi per 4-0 (Ticinonews.ch)

L’Italia ha una differenza reti migliore rispetto ai nostri avversari, che però hanno ridotto il gap in tal senso in questa pausa di ottobre. Situazione quasi drammatica in caso di sconfitta nello scontro diretto, visto che il destino non sarebbe più nelle nostre mani (Sportface.it)