Ecco come attivare la modalità concentrazione sul tuo Xiaomi / Redmi con MIUI 11 Global

Tra le più famose troviamo la modalità ZEN di OnePlus ma anche altri produttori di smartphone hanno seguito l’esempio come OPPO ed anche Xiaomi che almeno sulle ROM cinesi MIUI 11 ha inserito la cosiddetta Modalità Concentrazione.

Home » Guide Ecco come attivare la modalità concentrazione sul tuo Xiaomi / Redmi con MIUI 11 Global GuideNotizie Ecco come attivare la modalità concentrazione sul tuo Xiaomi / Redmi con MIUI 11 Global. (XiaomiToday.it)

Su altri giornali

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Per scoprire tutti gli sconti del primo turno delle Offerte Estive del Mi Store potete seguire questo link. Le Offerte Estive del Mi Store Xiaomi: primo turno. Le Offerte Estive del Mi Store si divideranno in più fasi, e la prima prende il via oggi proseguendo fino al 5 luglio 2020. (TuttoTech.net)

Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. (GizChina.it )

Tuttavia, non dovrebbero esserci molti dubbi almeno per Redmi 9A, considerando che i predecessori sono già disponibili ufficialmente sul mercato italiano. Ben tre le fotocamere posteriori, alloggiate in un modulo quadrato: sensore principale da 13 megapixel, ultra-grandangolare da 5 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. (Tom's Hardware Italia)

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà. (XiaomiToday.it)

Xiaomi e MediaTek: cresce alleanza. Dall’arrivo della serie Redmi 8, Xiaomi ha scelto i processori targati MediaTek per i suoi smartphone di fascia media e entry-level. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)