Palazzo Chigi, Elsa Fornero tornerà come consulente del Governo Draghi

Palazzo Chigi, Elsa Fornero tornerà come consulente del Governo Draghi
Notizie.it INTERNO

Insieme a lei infatti saranno a disposizione del Governo Draghi altri 14 nomi eccellenti del mondo politico ed economico.

Elsa Fornero Governo Draghi, il ritorno in veste di consulente. L’ex ministro del lavoro tornerà a Palazzo Chigi in veste di consulente figurando così tra i nomi maggiormente di peso del nuovo consiglio d’indirizzo per la politica economica.

L'ex Ministro Elsa Fornero sarà disposizione del Governo Draghi in qualità di consulente. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prospettiva - ma servirebbe un intervento legislativo - potrebbe essere contrastata la pratica di presentare domande a ripetizione per la stessa patologia Ma in prospettiva il fenomeno è destinato a crescere ancora, come uno dei tanti effetti del processo di invecchiamento della popolazione. (ilmessaggero.it)

A raccontarlo, in un’intervista alla Stampa, la ex ministra Elsa Fornero nominata consulente a Palazzo Chigi per le Politiche economiche. “Diciamo – dice Fornero – che preferisce in quei casi delegare ad altri”. (Corriere Quotidiano)

Un ritorno considerato “impensabile”, oltre che dai sindacati, anche dai Cinque Stelle. Maggioranza e sindacati in fermento sul dopo Quota 100. Da mesi i sindacati invocano la riapertura del tavolo su Quota 100. (Impronta Unika)

Il post bufala di Matteo Salvini con il falso benvenuto a Elsa Fornero

La mossa anti-Fornero della Lega. A tuonare contro la scelta è stato Matteo Salvini, che ha voluto esprimere il suo totale sconcerto: " La Fornero scelta dal Pd per occuparsi dei pensionati italiani? (ilGiornale.it)

Anzi, in mattinata la Lega e Salvini hanno espresso tutto il proprio malessere a proposito della decisione che ridà un ruolo a Fornero Salvini dà il benvenuto a Fornero dopo l’attacco del 2016. Provando a ricostruire la vicenda, tutto ruota attorno all’immagine che trovate ad inizio articolo. (Bufale.net)

La presenza di Elsa Fornero, già ministra del Lavoro del Governo Monti, tra gli esperti e consulenti tecnici del Governo Draghi non è piaciuta al leader della Lega Matteo Salvini. Per chi ha fretta. Il post fasullo sarebbe rimasto online almeno un’ora, ma nessun organo di stampa lo ha ripreso. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr