Totti: «Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A? Oggi è scarsa»

Totti: «Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A? Oggi è scarsa»
Sampdoria News 24 SPORT

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi.

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte

CASSANO – «Da quando è arrivato a Roma non abbiamo più vinto nulla (ride, ndr).

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A. Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto alla Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così, a partire dalla lite con Spalletti: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma. La follia l'ha detta Marotta quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto (ilBianconero)

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell'Udinese. "Guarda che non stai allenando quelle pippe dell'Udinese" e Spalletti mise fuori rosa Cassano. (TUTTO mercato WEB)

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese. Alzai la musica e venne Spalletti a spegnerla. (Sportface.it)

VIDEO – Cassano: “Spalletti e la musica alta: così sono finito fuori rosa”

Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi. (TUTTO mercato WEB)

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell'Udinese. Alzai la musica e venne Spalletti a spegnerla. (TuttoUdinese.it)

Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. Eravamo abituati con la musica in palestra ad alto volume, così alto che a dieci chilometri di distanza si sentiva. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr