Totti: «Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A? Oggi è scarsa»

Sampdoria News 24 SPORT

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi.

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte

CASSANO – «Da quando è arrivato a Roma non abbiamo più vinto nulla (ride, ndr).

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A. Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex calciatore di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha parlato a Bobo TV su Twitch: "Lite con Spalletti? Antonio Cassano ha poi aggiunto: "Quando qualche giorno dopo mi convocò per l'amichevole Spalletti annunciò che non sarei più stato il vice capitano: mi tolsi la maglia, presi un pullmino e tornai in albergo. (AreaNapoli.it)

Arriva di nuovo Spalletti, la spegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese. Antonio Cassano ha parlato nel corso della trasmissione Bobo Tv di Christian Vieri: il retroscena sulla Roma di Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

Durante la puntata della BoboTV nella quale era ospite Francesco Totti, l’ex compagno di squadra dello storico capitano giallorosso si è lasciato andare a parole pesanti su James Pallotta e sul suo fedele consigliere negli ultimi anni di presidenza. (Siamo la Roma)

Ancora lo sento ogni tanto, mi racconta ancora il nostro primo giorno alla Roma. Intervenuto su Twitch, Antonio Cassano ha rivelato un aneddoto che riguarda Luciano Spalletti e il primo giorno alla Roma. (fcinter1908)

Oltre Totti, anche Cassano ha voluto raccontare un aneddoto legato alla sua esperienza in giallorosso e all'arrivo di Luciano Spalletti dall'Udinese: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma (Corriere dello Sport.it)

Eravamo abituati con la musica in palestra ad alto volume, così alto che a dieci chilometri di distanza si sentiva. Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. (ForzaRoma.info)