Gerasimov, il nipote del generale russo trovato seppellito a Kharkiv insieme ai suoi soldati

ilmessaggero.it ESTERI

Gerasimov era rimasto ucciso in una battaglia contro le forze di Kiev ai primi di marzo.

Il corpo del tenente colonnello Vitaly Gerasimov, nipote del generale Valery Gerasimov (Capo di stato maggiore e primo vice comandante della 41esima armata del distretto militare centrale della Russia) è stato trovato sepolto a Kharkiv.

Lo rivela il capo del dipartimento investigativo della polizia della regione di Kharkiv, Serhiy Bolvinov, secondo quanto riporta l'agenzia Unian

Il generale russo aveva partecipato alla seconda guerra in Cecenia e all'operazione militare russa in Siria (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità ucraine hanno trovato un luogo di sepoltura di soldati russi a Zolochiv, nella regione di Kharkiv. I corpi sarebbero stati sotterrati dai residenti che avrebbero poi posto delle croci di legno fatte a mano sulle tombe. (Open)

Il cadavere è stato trovato insieme a quello di altri soldati russi. L'uomo, nipote del capo di stato maggiore russo e primo vice comandante della 41esima armata del distretto militare centrale della Russia, è stato trovato sepolto a Kharkiv (Liberoquotidiano.it)