LIVE TMW - Sampdoria, Conti: "Obiettivo raggiunto. Mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno"

LIVE TMW - Sampdoria, Conti: Obiettivo raggiunto. Mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno
TUTTO mercato WEB SPORT

Fra pochi istanti il vice di Giampaolo blucerchiato Francesco Conti parlerà in conferenza stampa per commentare il match del "Ferraris".

live Sampdoria, Conti: "Obiettivo raggiunto.

La società sa cosa abbiamo bisogno e siamo in sintonia"

0.01 - Inizia la conferenza stampa.

La società sa di cosa abbiamo bisogno". vedi letture. 23.23 - Vittoria sofferta per la Sampdoria che supera di misura la Reggina e accede al prossimo turno di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. (Samp News 24)

"ALMENO DIECI O DODICI SQUADRE SI GIOCHERANNO LA A" Beppe Ursino, ex ds del Crotone, ha parlato a Il Secolo XIX in merito alla prossima serie B: "Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c'è il Parma. (TuttoReggina.com)

Coppa Italia, l'esordio dell'arbitro Maria Sole Caputi in Samp-Reggina

Sulla non convocazione di Montalto: "Dovevamo fare delle scelte, davanti abbiamo quattro punte centrali, dobbiamo fare delle valuazioni con la società" Da domenica prossima si farà sul serio, la squadra ancora non è completa, ma intanto sono arrivati ragazzi importanti. (TuttoReggina.com)

Un gol annullato alla Reggina, senza che fosse chiarissimo il motivo, su segnalazione del Var. Ferrieri Caputi, esordio difficile: due rigori e un gol annullato. La prima serata di Ferrieri Caputi da arbitro di Serie A non è andata esattamente liscia. (la Repubblica)

La sfida andata in scena ieri sera tra Sampdoria e Reggina, valida per la Coppa Italia, è stata arbitrata da una donna: Maria Sole Ferrieri Caputi. Di lei, infatti, si era già parlato in vista della prossima Serie A, essendo diventata la prima donna nella storia del calcio italiano a rientrare tra gli arbitri del prossimo campionato di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr