Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao

Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni.

L’uscita di Eternals è prevista per novembre 2021

La vincitrice agli Oscar 2021 per Nomadland, Chloé Zhao è alla regia del film Marvel Studios, Eternals in uscita a novembre 2021. (Team World)

Su altri media

Anticipato da un logo, Marvel Studios ha inoltre lasciato intendere il futuro debutto dei Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe Un trailer che celebra le tre fasi passate del Marvel Cinematic Universe in vista della fase 4. (Gingergeneration.it)

Marvel Studios ha pubblicato un video celebrativo nel quale introduce al pubblico i prossimi film che vedremo e le attesissime new entry: gli Eterni e Shang-Chi. Prossimi film Marvel in uscita: il calendario 2021-2023. (Popcorn TV News)

The Eternals: data d’uscita trama e cast del film diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Salma Hayek e Richard Madden. The Eternals è probabilmente il film più atteso della Fase 4 del MCU. Il lungometraggio chiuderà la Fase 4 ed è probabile che sarà visibile nelle sale per la fine del 2023 (MadMass.it)

Gli Eterni: rivelata la data d'uscita con un nuovo trailer

La vincitrice agli Oscar 2021 per Nomadland, Chloé Zhao è alla regia del film Marvel Studios, Eternals in uscita a novembre 2021. Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni. (Team World)

- Advertisement - Ma l’unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia Marvel Studios ha rilasciato poco fa un bellissimo e commovente video in cui celebra i suoi film, di cui non voglio dirti niente ma lasciare a te il piacere della sorpresa, e in … Leggi tutto Marvel rilascia uno spettacolare video in cui celebra i suoi film Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Nel trailer, infatti, è rivelata la data d’uscita (speriamo nei cinema) per il 5 novembre 2021. Il film racconterà le vicende degli Eterni, una razza di esseri immortali alla quale gli umani devono il modo in cui è stata plasmata storia e civiltà. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr