Atalanta, Pessina positivo al Covid

Atalanta, Pessina positivo al Covid
Corriere dello Sport.it SPORT

ramite un comunicato apparso sul proprio sito web, l'Atalanta ha annunciato che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19".

La Società, conclude la nota dell'Atalanta, "ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate"

Il centrocampista, a quanto si apprende dal comunicato del club nerazzurro, "è asintomatico ed è in isolamento". (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco. Non c’è pace in Serie A dopo gli impegni delle Nazionali in merito ai continui aumenti di contagi al Covid 19, questa volta è l’Atalanta a pagarne le spese con Matteo Pessina positivo. (Stop and Goal)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (GianlucaDiMarzio.com)

Il comunicato dell'Atalanta. vedi letture. L'Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 (il giocatore è asintomatico e in isolamento). (TUTTO mercato WEB)

Italia, il cluster nazionale si allarga: positivo anche Pessina

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Analizzando la rosa 2020/2021, ci si accorge subito che nella storia nerazzurra, la Dea non ha mai avuto una trequarti così forte. (SuperNews)

Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19. Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B. (Fiorentina.it)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il cluster della Nazionale Italiana di Calcio si allarga, anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr