Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo Luis Alberto. Post-Lautaro? Un nome su tutti

fcinter1908 SPORT

Infatti in Casa Inter temono di non poter reggere il ritmo dei rialzi economici sull’azzurro convocato all’ultimo momento da Roberto Mancini per gli Europei"

Su tutte l’evoluzione di Luis Alberto, trequartista sopraffino, 10 di numero e di fatto, diventato nel corso degli anni un centrocampista totale, votato anche al sacrificio in copertura.

Piace Raspadori, ma il giovane attaccante del Sassuolo piace a tutti. (fcinter1908)

Su altre testate

L'interesse del club campione d'Europa potrebbe così aiutare i piani nerazzurri: il marocchino è il big da sacrificare in nome del bilancio, secondo i dettami di Suning, ed entro il mese di giugno dovrebbe definirsi il suo futuro Per l'esterno dell'Inter si profila così un'asta: per ora i francesi sono fermi a quota 60 milioni, il club nerazzurro non scende sotto i 75/80. (Sport Mediaset)

Dal momento in cui Emerson Palmieri e Christensen interessano ai nerazzurri, il dialogo potrebbe essere più proficuo rispetto a quello con i francesi Nonostante le voci di un interessamento del Chelsea per Achraf Hakimi, offerte ufficiali in casa Inter non ne sono ancora arrivate. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Hakimi verso l’addio. L’Inter, come è noto, ha bisogno di cedere uno o due pezzi pregiati della propria rosa per fare cassa e sistemare i propri conti. L’esterno destro è finito nel mirino del Chelsea che ha fatto partire la trattativa con i nerazzurri per portarlo a Londra. (DirettaGoal)

Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea - Sportmediaset

Col Chelsea il dialogo è più propositivo, possono essere inserite una o due contropartite tecniche gradite all’Inter, penso più una. OPERAZIONE POSSIBILE – Ecco l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Per Achraf Hakimi le offerte sono arrivate da Chelsea e PSG. (Inter-News)

L'obiettivo è quello di incassare almeno 70 milioni di euro e quindi non saranno accettate contropartite tecniche. La certezza è che Achraf Hakimi sarà ceduto dall'Inter entro il 30 giugno. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr