Riprese di testimoni oculari mostrano un cratere e un veicolo in fiamme a Odessa: video

Riprese di testimoni oculari mostrano un cratere e un veicolo in fiamme a Odessa: video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews ESTERI

Nel filmato, ripreso da un'auto di passaggio e pubblicato sui social media, si vedono un cratere e un veicolo in fiamme sul ciglio della strada. L'attacco è stato confermato dal sindaco di Odessa, Hennadii Trukhanov in un post su Telegram. Strage domenica delle Palme a Sumy, 34 morti, Trump: "Una cosa orribile" Ieri, domenica delle Palme, due missili balistici russi si sono schiantati nel cuore della città di Sumy, nell'Ucraina settentrionale, uccidendo 34 persone e ferendone 117. (RaiNews)

Su altri giornali

I servizi di emergenza ucraini hanno diffuso un video che mostra i soccorritori sulla scena di due incendi nel quartiere Sviatoshynskyi di Kiev dopo gli attacchi del primo mattino alla capitale ucraina (Tiscali Notizie)

Nuovo attacco russo nella notte su Odessa: il sindaco della città ucraina, Gennady Trukhanov, ha reso noto che i droni di Mosca hanno colpito anche un ospedale. "Sono stati danneggiati il soffitto e le vetrate della struttura. (La Stampa)

Strage domenica delle Palme a Sumy, 34 morti, Trump: "Una cosa orribile" Video del blitz di droni russi su Odessa, la città costiera ucraina. (RaiNews)

Guerra Russia-Ucraina: aggiornamenti dal fronte del 13 aprile 2025

Russia, Witkoff da Putin porta l'ultimatum di Trump per la pace: 4 ore di faccia a faccia Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina la notte scorsa con 88 droni di vario tipo, inclusi i Kamikaze Shahed: lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare di Kiev, aggiungendo che 56 velivoli senza pilota sono stati abbattuti e 24 droni-esca sono caduti in zone aperte. (RaiNews)

Il sindaco della Capitale, Vitali Klitschko, ha precisato che l'offensiva ha colpito una casa privata e un palazzo non residenziale. Lo Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, inoltre, ha dichiarato che Mosca ha sganciato 88 droni, 56 dei quali sono stati abbattuti. (Corriere della Sera)

L’attacco è stato respinto dalle Forze Armate ucraine e oggi, alle 08:30 (ora locale), è stato confermato l’abbattimento di 43 droni d’attacco e droni di altro tipo e la dispersio di 12 droni inerti. (Rights Reporter)