Fedez e Chiara Ferragni: il rapper non indossa la fede nuziale, caos in rete

Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Di vero pare che ci sia poco visto che in questi giorni – e pure nelle ultime ore – Fedez e Chiara erano nella loro casa milanese, insieme.

Il rapper si è mostrato senza l’anello nuziale al dito e sui social ha avuto inizio il giallo: cosa sta succedendo con Chiara Ferragni?

Perché Fedez non indossa la fede nuziale al dito?

E perché negli ultimi giorni ha fatto mancare i propri like ai post Instagram della moglie Chiara Ferragni?

Sulla vicenda, chiacchieratissima tra i fan, al momento né Chiara Ferragni né il marito hanno voluto dare spiegazioni

(Gossip e Tv)

Su altri giornali

Chiara Ferragni, l’abito in tulle trasparente è una favola. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sotto i riflettori e hanno abituato i fan a essere partecipi di ogni singolo momento della loro vita, da quello più felice a quello più complicato. (DiLei)

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? – Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta: il gesto fatto dal marito che ha fatto arrabbiare la moglie. C’è crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? (Funweek)

photo credits: Kikapress, Shutterstock; music: "Moose" from bensound.com. -- Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta: il gesto fatto dal marito che ha fatto arrabbiare la moglie Mercoledì 12 Gennaio 2022, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 09:32. (Il Messaggero)

La felpa di Chiara Ferragni parla proprio di questo e lei l’ha abbinata a dei jeans a vita alta, una borsa Hermès color caramello, stivali con suola carro armato della stella tonalità e bomber con collo di pelliccia color burro Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare. (DireDonna)

La felpa di Chiara Ferragni parla proprio di questo e lei l’ha abbinata a dei jeans a vita alta, una borsa Hermès color caramello, stivali con suola carro armato della stella tonalità e bomber con collo di pelliccia color burro Il tutto all’insegna della comodità e a uno stile che mixa sapientemente capi comfortable a capi chic e glamour. (DireDonna)

C’è qualcosa che non torna tra i fan di Fedez e Chiara Ferragni. Qualcuno ha scritto: “Fedez a Natale ha mangiato talmente tanto che gli scoppiava il dito” (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr