Pinamonti vuole l'Atalanta e ora la Dea vuole stringere

TUTTO mercato WEB SPORT

Ormai alle spalle le trattative con Monza e Salernitana, mentre resta in piedi l'ipotesi Sassuolo soprattutto perché il dg Carnevali - dopo l'addio di Raspadori - è pronto a investire fino a 20 milioni di euro per il cartellino dell'ex Empoli.

C'è il Sassuolo (ma in secondo piano). vedi letture. L'Atalanta nelle prossime ore tenterà l'allungo decisivo per Andrea Pinamonti.

Pinamonti però ha deciso: vuole l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. (Spazio Inter)

L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo (Inter News 24)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon. (Spazio Inter)

Ma ora il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, precisamente al Nottingham Forest. NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr