"Campania zona bianca dal 21 giugno": l'annuncio di De Luca

Campania zona bianca dal 21 giugno: l'annuncio di De Luca
NapoliToday INTERNO

Visite ad amici e parenti, seconde case. In zona bianca è possibile far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano.

Dopo il 21 giugno saremo in zona bianca.

Feste di nozze. In zona bianca, per quanto riguarda il wedding, ok ai banchetti di nozze senza limiti numerici

Cosa si può fare nella zona bianca: cosa cambierà dal 21 giugno in Campania (NapoliToday)

Su altre testate

Noi non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni. Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca, cosa devono fare? (Paesenews)

Sono 199 i positivi accertati in Campania nelle ultime 24 ore di cui 146 asintomatici: e 53 sintomatici. I posti letto di terapia intensiva disponibil sono: 656, quelli sono 40. (StabiaChannel.it)

De Luca: «In Campania non somministreremo più AstraZeneca sotto i 60 anni»

Stiamo lavorando anche per potenziare la formazione post diploma“. A luglio oltre 2mila persone avranno un contratto a tempo indeterminato. (Salernonotizie.it)

Ma i cittadini sotto i 60 anni che si sono vaccinati con la prima dose di AstraZeneca cosa devono fare? Leggi anche:. De Luca: «Stop agli open day AstraZeneca in tutta la Campania». Dolore a Genova: è morta Camilla, la 18enne vaccinata con AstraZeneca. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr