Roma: fisioterapie e laser contro il dolore, ecco il piano di Abraham per esserci con la Juve

Calciomercato.com SPORT

Oggi Abraham ha sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar.

Il dolore è ancora forte ma mancano ancora tre giorni alla partita.

Dopo il sospiro di sollievo è tempo di pensare al recupero lampo di Tammy Abraham in casa Roma.

Mourinho spera di averlo in campo con il gruppo, se così fosse Abraham potrebbe anche partire titolare.

In caso di assenza dell’inglese lo Special One è pronto a schierare Shomurodov come prima punta, l’uzbeko che piaceva anche alla Juve in estate

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua volontà è quella di essere a disposizione per la gara coi bianconeri, ma molto ovviamente dipenderà dalle evoluzioni delle prossime ore Solo terapie per Abraham. vedi letture. Allenamento pomeridiano per la Roma di José Mourinho in vista della sfida contro la Juventus di domenica alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico e lo staff insieme al calciatore stesso hanno certamente tirato un sospiro di sollievo, tuttavia però resta il dubbio sul suo possibile impiego domenica. Sono state ore di apprensione quelle vissute in casa Napoli, a seguito dell’infortunio di Andrea Petagna. (Calcio In Pillole)

Per un Abraham che resta in dubbio e che oggi ha svolto fisioterapia per recuperare entro domenica alla contusione alla caviglia, Mourinho sorride in vista della Juve per Mkhitaryan e Pellegrini: il primo è rientrato dalla nazionale armena e oggi si è allenato con il resto dei compagni così come il capitano, che ha smaltito la febbre che aveva creato un po' di allarme dopo il ritorno dalla Nations League con gli azzurri di Mancini. (ForzaRoma.info)

Ma il trauma contusivo alla caviglia non gli permetterà di allenarsi oggi e gli causa ancora dolore. La situazione dall’infermeria giallorossa verso il match dello Stadium. (Juventus News 24)

Mancano ancora alcuni giorni di allenamento prima del match di domenica contro la Juventus di Max Allegri, ma nell'etere romano non si parla d'altro. Secondo Sandro Sabatini quella che affronterà la Roma "tra infortuni e sudamericani sarà una Juventus C". (LAROMA24)

Apprendo dei problemi che avrà a centrocampo, non sarà facile impostare la gara contro una Roma che ha un Mourinho che è stato bravo ad entrare nella testa dei calciatori e dei tifosi. Mourinho non può vincerle tutte, ma ha un’ottima squadra. (Voce Giallo Rossa)