Il dimenticato di Gattuso e l’investitura di Spalletti

Tutto Napoli SPORT

Il solo accostamento descrive in maniera immediata quelle che sono le idee di Luciano su Diego.

Da dimenticato e primo fedelissimo di Spalletti…

Un’assenza che è ancora mistero, una scelta che indossa da allora gli abiti oscuri dell’incomprensibilità.

Gattuso, nel momento decisivo della stagione, decide infatti di puntare sull’uomo di fiducia, quel Bakayoko che resta una delle grandi scommesse (perse) dell’ex tecnico del Napoli (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La squadra, nella seconda sessione, ha svolto una prima fase di attivazione tecnica. Nel pomeriggio seconda sessione. (AreaNapoli.it)

In blu Osimhen (in gol), Tutino, Luperto, Koulibaly, Malcuit, Lobotka, Gaetano e Politano Potete seguire con noi tutti gli sviluppi della sessione e gli esercizi svolti dagli azzurri:. 18:40 - termina la partitella di allenamento, protagonista assoluto Victor Osimhen, in gol ben cinque volte in qualsiasi modo possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Perché è evidente che la scelta di autoprodursi le maglie ha un rovescio della medaglia, ovvero che le maglie nuove non sono ancora pronte. È una corsa contro il tempo. (ilmattino.it)

Quando si va in un posto nuovo si devono salutare le persone che incontriamo”, ha spiegato Spalletti Il ritiro del Napoli a Dimaro sembra iniziare nel migliore dei modi: il gesto inaspettato di Spalletti ha conquistato i tifosi azzurri. (Vesuvius.it)

Contro la Bassa Anaunia al campo di allenamento di Dimaro. Quattro anni fa – era il 2017 – il Napoli vinse 17-0 con cinque reti di Mertens, il primo gol fu di Insigne. (IlNapolista)

Il presidente del club azzurro deve tener conto della crisi economica e del doppio fallimento Champions, e proprio per questo non sarebbe vicino alle richieste di Insigne. Lorenzo Insigne è da poco diventato Campione d'Europa e oltre a festeggiare iniziano le prime riflessioni sul fronte rinnovo. (La Lazio Siamo Noi)