Perché Antonio Conte ha messo Kvaratskhelia in panchina contro il Lecce

Perché Antonio Conte ha messo Kvaratskhelia in panchina contro il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Se sei un appassionato di calcio e segui il Napoli, di certo ti starai chiedendo: “Ma perché Kvaratskhelia non ha giocato contro il Lecce?”. Soprattutto se lo hai nella tua squadra del fantacalcio. Le voci hanno iniziato a circolare: sarà per il contratto, sarà perché De Laurentiis è arrabbiato, sarà che… ecco, no, nessuna di queste ipotesi è quella giusta. In realtà, dietro questa decisione c’è una motivazione ben precisa, e Antonio Conte ci ha messo la faccia per spiegarla. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Confermate le indiscrezioni della vigilia nel Napoli che rivoluzione l'attacco con Neres e Ngonge ai lati di Lukaku. Partono dalla panchina Kvaratskhelia e Politano. (la Repubblica)

Napoli in campo alle ore 15.00 contro il Lecce, Antonio Conte ha deciso di fare quattro cambi di formazione rispetto alla gara di campionato contro l'Empoli. L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Lecce. (AreaNapoli.it)

Napoli-Lecce: le formazioni ufficiali. 4-2-3-1 con Rafia, Banda e Pierotti (Calcio Lecce)

DIRETTA Serie A, Napoli-Lecce 0-0: si parte al Maradona! – LIVE

La sfida del Maradona tra Napoli di Antonio Conte e il Lecce di Luca Gotti apre il sabato di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali. Conte lascia fuori Politano e Kvaratskhelia, giocano Neres e Ngonge. (SOS Fanta)

È un super momento quello che sta vivendo il Napoli, reduce da quattro successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Come arriva il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

I padroni di casa, guidati in panchina da Antonio Conte, guidano la classifica con 19 punti, due in più dell’Inter campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi e tre sulla Juventus di Thiago Motta, che si affronteranno domenica alle 18 nel più classico dei derby d’Italia. (CalcioMercato.it)