Open Week sulla Salute della Donna: visite gratuite all’Ospedale di Faenza lunedì 28 aprile. Ecco come e dove prenotare

Open Week sulla Salute della Donna: visite gratuite all’Ospedale di Faenza lunedì 28 aprile. Ecco come e dove prenotare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RavennaNotizie SALUTE

In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, la Fondazione Onda ETS promuove la decima edizione dell’(H)Open Week, in programma dal 22 al 30 aprile. L’iniziativa mira a rafforzare l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile – e non solo – attraverso attività gratuite proposte dalle strutture sanitarie del network Bollino Rosa, tra cui l’Azienda USL della Romagna (RavennaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

L’Ulss Dolomiti aderisce alla Settimana nazionale della salute della donna promossa da Onda, con eventi gratuiti dedicati al benessere femminile. (Radio Più – Emittente Agordina)

L’iniziativa coinvolge gli ospedali con il Bollino Rosa, che offriranno gratuitamente servizi clinici. (Valledaostaglocal.it)

Arriva quest'anno alla decima edizione l'(H)Open Week di Fondazione Onda, iniziativa che promuove l'informazione, la prevenzione e la cura al femminile. (Virgilio)

San Marino. ISS. Numerose iniziative e visite per la settimana per la salute della donna

Tutta la Breast Unit dell’Aoui Verona, coordinata della dott.ssa Francesca Pellini, partecipa con le sue 13 Unità operative alla decima edizione dell’Open Week di Onda, organizzata dal 22 al 30 aprile in occasione della giornata nazionale della salute della donna. (TgVerona)

Visiste ginecologiche gratuite in Friuli. Anche l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC) aderisce all’iniziativa, grazie all’impegno delle strutture di Ostetricia e Ginecologia del Dipartimento Mamma-Bambino. (Friuli Oggi)

Sono infatti davvero numerose le iniziative di carattere sanitario messe in campo dall’ISS in occasione dell’Open Week sulla salute della donna, e che coinvolge tutti gli ospedali Bollino Rosa, circuito creato dalla Fondazione Onda a cui aderisce anche San Marino. (GiornaleSM)