Quarta ondata - Covid, all’ospedale di Reggio 7 morti in un giorno tra i quali una 33enne: 6 pazienti non vaccinati

LaC news24 INTERNO

: 51 nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 51 in Pneumologia, 2 in Ostetricia e Ginecologia, 1 in Neonatologia e 12 in Terapia Intensiva.

Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l’informazione sullo stato vaccinale.

Tutti i pazienti ricoverati in terapia intensiva nelle ultime settimane non sono vaccinati ad eccezione di tre di loro, nessuno dei quali ha effettuato la terza dose

In seguito a 9 ricoveri, 8 dimissioni, 6 trasferimenti all’ospedale di Melito Porto Salvo, 1 trasferimento all’ospedale di Gioia Tauro, 1 trasferimento all’ospedale di Catanzaro, 1 trasferimento in Terapia intensiva e 1 trasferimento dalla Terapia intensiva ai reparti di degenza ordinaria, sono 117 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

E' questo il tragico bilancio registrato dalla direzione generale del nosocomio di Reggio Calabria che, nel consueto bollettino diffuso nella tarda serata di ieri, giovedì 12 gennaio, aggiunge "sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l'informazione sullo stato vaccinale". (ReggioToday)

Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati, per un paziente non è stato possibile ottenere l'informazione sullo stato vaccinale. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati sette decessi, di cui due in Terapia Intensiva. (CityNow)

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 10986 (164 in reparto, 11 in terapia intensiva, 10811 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 39614 (39124 guariti, 490 deceduti). della Regione Calabria.Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Il Lametino)

E i dati sull'emergenza coronavirus forniti dalla Prefettura di Reggio Calabria destano ancora preoccupazione. In tutta la provincia, su un totale di 526.658 abitanti, risultano positive, alla giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, più di 11mila persone, equivalenti al 2% della popolazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Sei dei sette pazienti deceduti non erano vaccinati Tre decessi sono di uomini, uno di 63 anni con altre patologie concomitanti e due, di 72 e 75 anni con severe comorbidità. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Continuano a destare molta preoccupazione i dati forniti dall’Unità di crisi della Prefettura, relativi ai casi accertati di positività al Covid-19 dell’intera provincia reggina, aggiornati al 12 gennaio. (Il Reggino)