Trucchi e suggerimenti di WhatsApp che dovresti sapere

Trucchi e suggerimenti di WhatsApp che dovresti sapere
Lifestyleblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Visualizza lo spazio di archiviazione per contatto…. La funzionalità di utilizzo dello spazio di archiviazione ( Impostazioni > Utilizzo di dati e spazio di archiviazione > Utilizzo dello spazio di archiviazione ) può mostrare alcune statistiche impressionanti.

Puoi quindi specificare un periodo di silenziamento (otto ore, una settimana, un anno), scegliere se ricevere ancora le notifiche e premere OK

Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. (Lifestyleblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ogni modo, per farlo bisognerà scansionare un codice QR dal telefono principale e poi proseguire Con il multi-device invece, basterà aggiungere il numero ad un altro terminale, Android o iOS, per vedere tutto sincronizzato in tempo reale. (Data Manager Online)

Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. Al momento, WhatsApp è collegato al telefono di ogni utente. (Quotidianpost.it)

WhatsApp, continua il furto dei contatti: ecco come difendersi

La seconda cosa che puoi fare è intervenire sulla impostazioni generali del tuo telefono, ad esempio su Android puoi andare su "App e notifiche" poi andare su WhatsApp e disattivarle. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Oggi andiamo a vedere l’ultima moda che sta spopolando all’interno dell’applicazione, ossia i messaggi invisibili. Su WhatsApp stanno spopolando i messaggi invisibili. (Inews24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp, il cambiamento epocale ad un passo: spunta una nuova conferma, sta arrivando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Usare WhatsApp senza nemmeno aprire l’app? Continua il fenomeno dei furti tra gli utenti WhatsApp. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr