Il Milan supera il Genoa. Pioli: "Ma non sono soddisfatto del mio lavoro"

Il Milan supera il Genoa. Pioli: Ma non sono soddisfatto del mio lavoro
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi continuamo con le nostre prestazioni, ma cerchiamo di limare quel piccolo GAP per portare il Milan a vincere"

Il Milan supera il Genoa.

Su Sheva: "Non solo l'accoglienza a Sheva, ma anche a Tassotti.

Non solo deluso dai miei giocatori, ma sono deluso perché credevo di aver preparato bene la squadra, poi non ci sono riuscito".

Pioli: "Ma non sono soddisfatto del mio lavoro". vedi letture. Intervenuto a Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato così dopo il successo contro il Genoa: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, se tutta la squadra sbaglia l'approcio alla partita significa che l'allenatore non è stato bravo a stimolare dal punto di vista mentale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il centrale inglese ha infatti dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio (risentimento al ginocchio sinistro la prima diagnosi) non frutto di uno scontro di gioco, ma probabilmente di un movimento sbagliato. (Sport Mediaset)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori è stato costretto uscire nel corso del primo tempo di Milan Genoa per un risentimento al ginocchio sinistro. I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un goal contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso anche Fikayo Tomori per infortunio nel corso del primo tempo. (Milan News 24)

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Tuttosport - Dalle parole di Maldini all'infortunio di Tomori: il mercato del Milan può cambiare

Al termine del match di San Siro, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, mister Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Il Milan di Stefano Pioli hanno regalato un tempo agli avversari, che si sono portati in vantaggio, con Ostigard. (CalcioMercato.it)

L'infortunio di Fikayo Tomori preoccupa. A tener banco sono anche le condizioni di Fikayo Tomori il quale è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera. Partita difficile per i rossoneri. Rispetto ai pronostici la partita di ieri sera è stata sudata per quanto concerne il Milan (Il Milanista)

Non appena si conosceranno i tempi di recupero, il club rossonero valuterà come muoversi eventualmente sul mercato. In via Aldo Rossi si riflette sul da farsi, ma prima si spera di avere buone notizie dagli esami strumentali a cui si sottoporrà oggi Tomori (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr