Covid Grecia, ragazzi contagiati in vacanza

Covid Grecia, ragazzi contagiati in vacanza
Per saperne di più:
il Resto del Carlino ESTERI

Ravenna, 18 luglio 2021 - ​Un gruppo di giovanissimi è tornato dalla Grecia col Covid.

I paesi più interessati sono quelli dove sentiamo che ci sono persone bloccate: Spagna, Malta, Grecia.

Zone arancioni si trovano in Francia, Croazia, Grecia, Danimarca, Irlanda, Svezia, Finlandia e Norvegia.

Del resto la situazione dei contagi si sta facendo allarmante in diversi Paesi europei, e anche da noi i casi stanno salendo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Impennata di contagi a Mykonos: coprifuoco notturno e stop alla musica Il vice ministro Hardalias il 15 luglio aveva avvertito che i casi attivi nell'isola erano quadruplicati superando i 300 in appena una settimana. (Rai News)

Mykonos, aumentano i contagi, scatta la lotta alle feste clandestine: coprifuoco e musica vietata. E le misure adottate sono drastiche, anche alla luce del periodo dell’anno: a Mykonos scatta il coprifuoco dall’1 alle 6 del mattino e i locali non potranno mettere musica durante la giornata. (News Mondo)

Niente musica e locali chiusi all’1 una di notte almeno per una settimana. Coprifuoco a Mykonos, musica vietata in tutta l’isola. L’isola del divertimento, la più famosa al mondo per la sua movida sfrenata, l’Ibiza della Grecia, ovvero Mykonos, spegne la musica. (ViaggiNews.com)

Coronavirus, da Barcellona a Mykonos: ecco le mete turistiche dove torna il coprifuoco

Nel provvedimento che dovrebbe servire a frenare il picco dei contagi della variante Delta, specialmente tra i giovani non vaccinati, sono comprese famose località balneari come Sitges e Salou. Il ministero degli Affari Esteri ha infatti diramato una circolare che mette in guardia i viaggiatori riguardo possibili e spiacevoli inconvenienti in caso di vacanze all’estero. (ilGiornale.it)

L'EPIDEMIA Covid a Napoli, aumentano i ricoveri: al Cotugno i ragazzi tornati da. APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Covid a Mykonos, scatta il coprifuoco ma la gente resta in strada:. (ilmattino.it)

Mykonos è tra le sei regioni greche classificate al livello arancione di sorveglianza, a causa della diffusione del coronavirus prevalentemente a causa della variante Delta. 2' di lettura. Con l'impennata insidiosa dei contagi tornano in alcune delle mete turistiche europee più gettonate i coprifuoco anti Covid. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr