GATTI&MISFATTI. UN INCHINO ALLA DIGNITA'

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Non è più il momento di dilungarsi su beghe e dicerie, intrighi e coltellate tra le scapole

Non sarò certo io adesso ad avviarne una beatificazione o meglio ancora una santificazione, senza neanche la procedura prevista dal diritto canonico.

Niente di questo, di questo non parliamo più perchè adesso si volta pagina e chi vivrà vedrà, senza pregiudizi, senza partigianerie e senza filtri davanti agli occhi. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

🔊 Ascolta L'Articolo. Il Presidente Cordiano Dagnoni, preso atto della volontà del tecnico di non accettare la proposta per un nuovo ruolo in ambito federale, gli augura le migliori fortune per le sue nuove attività. (InBici)

È in quel fango che copre completamente Sonny che io ritrovo tutti i motivi del mio sconfinato amore per il ciclismo. Non so cosa farò, dipenderà da quello che sarò capace di inventarmi (Cyclinside)

Il ct azzurro, di fatto "esonerato" durante l'Olimpiade di Tokyo, non ha accettato la proposta di un nuovo incarico in ambito Fci: "Ma le porte per lui resteranno sempre aperte". Io ero li' con Colbrelli, pedalavo con lui, stavo facendo a meta' di tutto; fango e sudore, speranza e fatica (Sport Mediaset)

Ovviamente, il suo futuro resta comunque nel ciclismo, che gli ha dato tanto e a cui ha dato tanto. “Non so cosa farò, dipenderà da quello che sarò capace di inventarmi – conclude – Di sogni ne ho ancora tanti e di certo non lascerò il ciclismo“ (SpazioCiclismo)

Per Davide Cassani il sogno azzurro è finito. «È stato in più di un'occasione il mio regista in corsa aggiunge Cassani -: sarebbe la persona ideale per ricoprire un ruolo come questo». (ilGiornale.it)

Ciclismo, Cassani: “Io uomo da strada e non da scrivania, il mio amore per lo sport sono le pedalate di Colbrelli a Roubaix”. “E’ in quel fango che copre completamente Sonny che io ritrovo tutti i motivi del mio sconfinato amore per il ciclismo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr