Vlahovic non ingrana, la Juventus mette nel mirino due attaccanti: uno è l'ex bomber del Napoli

Vlahovic non ingrana, la Juventus mette nel mirino due attaccanti: uno è l'ex bomber del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Vlahovic non ingrana con Motta e la Juventus starebbe pensando di sostituirlo. Il rumors accende il mercato. Giuntoli vuole mettere a segno un colpo per cercare di risollevare l'attacco bianconero. Le piste sono due una è quella che porta a Jonathan David: l'attaccante canadese è di proprietà del Lille, ma il suo contratto scadrà nel 2025 ma Giuntoli intende provare il colpo a gennaio con un'offerta da circa 10 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. (Tutto Juve)

La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. (Calciomercato.com)

Indiscrezioni provenienti da diversi media francesi, però, danno il giocatore non ancora certo sulla prossima destinazione. Jonathan David è sicuramente uno dei nomi più appetibili in scadenza a parametro zero. (Milan News 24)

📢 Juventus, colpo a sorpresa a gennaio: blitz di Giuntoli

Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)

A caccia di un nuovo vice Vlahovic, la Juventus mette in cima alla propria lista desideri Jonathan David. L’attaccante canadese è infatti in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Di conseguenza, il classe 2000 potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per la prossima stagione. (JMania)

Jonathan David alla Juventus: è questa l’indiscrezione di mercato confermata nelle ultime ore e che potrebbe concretizzarsi già nel mese di gennaio. Come noto, infatti, l’attaccante canadese attualmente in forza al Lille, andrà in scadenza contrattuale con il club francese il prossimo giugno 2025. (FantaMaster)