Moto, Tappa 3: lo spagnolo Santolino a sorpresa piazza la zampata, Sanders perde terreno ma resta leader

Moto, Tappa 3: lo spagnolo Santolino a sorpresa piazza la zampata, Sanders perde terreno ma resta leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Moto, Tappa 3: lo spagnolo Santolino a sorpresa piazza la zampata, Sanders perde terreno ma resta leader DAKAR - Lo spagnolo Lorenzo Santolino ha vinto in moto la terza tappa da Bisha a Al Henakiyah regalando a Sherco la prima vittoria nell'iconico e insidioso Rally Raid. Il podio delle due ruote è completato dagli americani Ricky Brabec e Skyler Howes (Honda), staccati di 4 minuti. Nella classifica generale l'australiano Sanders (KTM), che ha oggi ha avuto problemi di navigazione, resta leader. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La prima parte della tappa Marathon alla Dakar 2025 si conclude con la vittoria di Yazeed Al Rajhi. A bordo del Toyota Hilux del team Overdrive, il pilota saudita chiude con un vantaggio di 04' 51'' rispetto all'Hilux ufficiale di Henk Lategan, che rimane leader della classifica assoluta, seppur con un minore distacco da Al-Rajhi, dietro di 06' 54''. (La Gazzetta dello Sport)

Prende il via la tappa numero 4 di questa Dakar 2025 che continua la sua avanzata, oggi alla volta di AlUla. Il roadbook odierno presenta ai piloti un’altra tappa marathon, che però presenta alcune differenze rispetto alla ben più “estrema” tappa “Marathon 48h Crono” di due giorni fa. (Rallyssimo)

In compenso si è fatto sotto Tosha Schareina, ora è il primo degli inseguitori e si prepara ad attaccare. (inSella)

Dakra 2025, tre Toyota sul podio di giornata: Al Rajhi riduce lo svantaggio da Lategan. Attardato Al-Attiyah, ritirato Loeb

Da Al Henakiyah a Al Ula il primo giorno, da Al Ula a Hail quello successivo. Ai Motociclisti è concessa mezz’ora per lavorare sulle Moto (un’ora le Rally 2), dopo queste entrano in regime di Parco Chiuso. (Moto.it)

Si è chiusa la quarta tappa della Dakar, 588 km (415 di speciale) da Al-Henakiyah ad Al'Ula, una delle più complicate perché i corridori sono arrivati in un bivacco base dove non potranno ricorrere alla squadra di assistenza, prima di riprendere la corsa domani. (Sky Sport)

ALULA – Al volante di una Toyota Hilux della Overdrive il saudita Yazeed AlRajhi ha vinto la tappa numero 4 della sempre più avvincente Dakar 2025 riservata alle auto. (Il Messaggero - Motori)