Sommer si riscatta, in Inter-Atalanta è sicurezza nel gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer è stato protagonista silenzioso di Inter-Atalanta. Ma non per il rendimento tra i pali. Il portiere si è distinto nella costruzione del gioco. PRESTAZIONE DEL RISCATTO – Inter-Atalanta ha visto il riscatto di Yann Sommer. Non che il portiere sia stato messo in discussione dopo la grandissima stagione scorsa, sia chiaro. Ma gli errori alla prima col Genoa avevano lasciato una brutta impressione. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha sconfitto l’Atalanta con un convincente 4-0, frutto di una prestazione corale di livello assoluto. (Inter-News)
L'Inter cala il poker, doppietta per Thuram: 4-0 sull'Atalanta, la Dea è in ginocchio Ancora di punta, ancora Marcus Thuram. L'Inter serve il poker all'Atalanta, a firmare il 4-0 è ancora una volta il centravanti francese, autore della sua seconda doppietta in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le dichiarazioni del presidente Marotta Manca davvero pochissimo al fischio d'inizio della terza giornata di campionato dell'Inter. La (Spazio Inter)
Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA L'Inter vince contro l'Atalanta e dà spettacolo a San Siro vincendo con un netto 4-0. Marcus Thuram e Nicolò Barella sono spaziali, da 9! Simone Inzaghi disegna un'opera d'arte, le pagelle della gara. (Inter-News)
La terza giornata di campionato ha in programma Inter-Atalanta che si gioca alle 20.45 a San Siro. Giuseppe Marotta ha parlato della sfida di stasera e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN: "Vincere è difficile, rivincere ancor di più soprattutto per la mentalità. (AreaNapoli.it)
Inter, Marotta: "Vincere è difficile, rivincere ancora di più. L'Atalanta è una realtà europea" (TUTTO mercato WEB)