Atalanta, il male oscuro di Ilicic. Svelato il problema del calciatore: ora si trova in Slovenia

AreaNapoli.it SPORT

Josip Ilicic, formidabile calciatore del'Atalanta, è sparito dai radar.

La società, che gli versa oltre un milione di euro all’anno per vederlo in campo, non fa una piega.

Josip Ilicic ha detto stop al calcio (si spera in maniera momentanea), il calciatore sloveno è sparito dai radar.

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic.

Non hanno mai problemi psicologi, che a qualcuno arrivano, ma sempre solo dopo avere appeso le scarpette al chiodo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo nonostante abbiano milioni di euro sul proprio conto corrente e il costante affetto di centinaia di migliaia di persone. Matteo Bonfanti. Nella foto Ilicic e la moglie, immagine postata dal giocatore sloveno proprio ieri sul suo Instagram (Bergamo & Sport)

Ha ringraziato i suoi compagni con un "Grandi", postando una foto di gruppo dei suoi compagni. L’attaccante sta passando un momento difficile e la squadra si è stretta intorno a lui, mostrando al centro della foto la sua maglia numero 72. (Sky Sport)

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di gruppo della squadra che mostrano la sua maglia con il numero 72. A 32 anni sta cercando di superare un momento difficile, probabilmente dovuto proprio a quello che l’emergenza coronavirus ha significato per lui. (Il Fatto Quotidiano)

Parliamo di un atleta nel pieno della stagione che, prima della gara più importante, sparisce dai radar e perde 6 kg. Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda. (CalcioNapoli1926.it)

Questi ultimi lo hanno voluto ricordare nel post partita di ieri con una foto di gruppo e la sua maglia numero 72. Tramite un post pubblicato su Instagram, l’aitante attaccante dell’Atalanta ha salutato i suoi compagni di squadra con un semplice “Grandi!”. (Calcio Casteddu)

Peppe Iannicelli, noto giornalista, nel corso di Campania Sport, storico programma di Canale 21, si è soffermato sulla vicenda Ilicic chiedendo trasparenza all'Atalanta: "Non ho capito questa storia, ci sono cose che al momento non tornano. (AreaNapoli.it)