Palermo, la coppa ha un sapore amaro. Il Torino cala il tris, rosanero eliminati

MeridioNews - Edizione Palermo SPORT

Al 78’, con un comodo tap-in, è il neo-entrato Pellegri (servito da Singo) a sferrare il colpo del definitivo ko

Che pochi minuti dopo aveva realizzato il 2-0 annullato dall’arbitro, con l’ausilio del Var, per un fuorigioco influente di Sanabria.

E costretti a capitolare al 73’ quando Radonjic, su un cross di Lukic, supera con un colpo di testa un incerto Pigliacelli.

Un rotondo 3-0 ad opera del Torino, squadra arrivata decima nella scorsa stagione in serie A, sancisce l’eliminazione dei siciliani nel match giocato allo stadio Olimpico e valido per i trentaduesimi di finale. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Potete scegliere il migliore in campo votando nell’apposito box sondaggio. I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. (Toro.it)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. (Calcio Grifo)

Il Palermo non ha scampo" Il Palermo non ha scampo". vedi letture. Il Torino rifila un netto 3-0 al Palermo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

“Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. (Stadionews.it)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. (Tuttosport)