Suzuki Misano: IED presenta il nuovo concept vehicle

Suzuki Misano: IED presenta il nuovo concept vehicle
ReporTMotori ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Suzuki Misano è un concept vehicle.

Kimihiko Nakada, Direttore SuzukiDesign Center: Grazie alla collaborazione tra IED e il brand Suzuki, è stato creato un concept vehicle che guarda alle due anime della produzione Suzuki, compact car e moto.

Foto Suzuki Misano

Suzuki Misano è un concept. Il suo nome è un raggio alle competizioni motociclistiche ed alle numerose vittorie che la casa di Hamamatsu ha collezionato sul circuito italiano di Misano. (ReporTMotori)

La notizia riportata su altre testate

Una barchetta sportiva, dalle dimensioni compatte (lunghezza 4 mt – larghezza 1,75 mt – altezza 1 mt – passo 2,6 mt – interasse 1,5 mt). «Non volevamo qualcosa che avesse solo un look bello ma anche qualcosa di inaspettato», spiegano allo IED. (Corriere della Sera)

Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. A realizzarlo gli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino . (HDmotori)

Da un lato le quattro ruote, la funzionalità, l’efficienza, la praticità di dimensioni compatte; dall’altro le due ruote, sinonimo di spirito sportivo, alte prestazioni ed emozioni. Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 (MEGAMODO)

Suzuki Misano: il nuovo concept vehicle dello IED di Torino

Coordinamento del Master in Transportation Design: Michele Albera;. Coordinamento del progetto di tesi: James Hope. Come nelle moto, cioè, tuttavia in posizione decentrata e reciprocamente asimmetrica, per lasciare spazio alla porzione di destra dove vengono collocate le batterie di alimentazione ed un baule per i bagagli. (Motori.it)

La terza missione contribuisce alla costituzione del Bene comune, convertendo la produzione di Conoscenza da parte delle università in risultati utili al miglioramento del mondo in cui viviamo. ono tre i pilastri su cui deve potersi fondare l'operato di una università, tutti e tre con una missione specifica e non escludentesi: educazione, ricerca e terza missione. (Yahoo Finanza)

Un mix perfetto tra funzionalità e sportività: Suzuki Misano rappresenta le due anime diverse di un marchio, che ha una lunga tradizione nel campo auto e motociclistico. Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr