Omicidio a Voghera, i cittadini: “L’assessore? lo chiamavamo lo sceriffo”

LaPresse INTERNO

Qualcuno in piazza riferisce anche che durante le retate degli anni passati nella zona l’assessore “usciva sempre con la pistola”

Così, il giorno dopo l’uccisione di Youns El Bossettaoui in piazza Meardi a Voghera, il coordinatore di Buona Destra Voghera, Gianpiero Santamaria.

La criminalità a Voghera esiste, ma non è quella che ha incontrato ieri sera l’assessore Adriatici”.

A sparare è stato l’assessore alla sicurezza della città, leghista, Massimo Adriatici. (LaPresse)

Su altri giornali

Una spinta, poi è partito il proiettile: “Ho fatto fuoco per sbaglio”. L’ipotesi che avesse il colpo in canna | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

oseph O’Connor, uno degli autori dell’attacco del 2020 contro diversi account Twitter, è stato arrestato in Spagna su richiesta degli Stati Uniti. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Joseph O’Connor dovrà rispondere delle accuse di hacking, estorsione e cyberstalkingRead More (HelpMeTech)

Inizialmente El Bossettaoui sembrava solo ferito, ma è morto verso le due del mattino all’ospedale di Voghera. A suo dire, era intervenuto perché El Bossettaoui stava infastidendo una ragazza (Rolling Stone Italia)

Difende l'assessore leghista Massimo Adiatrici della giunta del Comune di Voghera e racconta le costanti molestie subite dai commercianti di piazza Meardi da parte dell'uomo di 39 anni di origini marocchine ucciso da un colpo di pistola sparato al culmine di una lite nella serata di martedì. (Corriere TV)

SALVINI – Il leader leghista difendere il suo assessore: “Altro che far west, si fa strada l’ipotesi della legittima difesa”, dichiara Ovvero, la legittima difesa si configura se sparo per evitare che qualcuno spari a me, o non ci sono altro mezzi per metterlo in fuga ed evitare che rubi. (L'Unione Sarda.it)