Roma, c’è l’esito degli esami per Ibanez: out con il Benevento, i tempi di recupero

Roma, c’è l’esito degli esami per Ibanez: out con il Benevento, i tempi di recupero
SOS Fanta SPORT

Il difensore della Roma si è infortunato in Europa League, come riporta Sky gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore.

Out con il Benevento (non convocato), con il Braga e a fortissimo rischio per il Milan.

Nei convocati della Roma manca anche Cristante: Pau Lopez, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Juan, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Podgoreanu, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy

Roger Ibanez salta il Benevento e non solo. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Non arrivano notizie positive dagli esami strumentali del calciatore che rimarrà ai box per le prossime uscite. Tegola in difesa per la Roma che perderà Roger Ibanez per almeno due partite. (CalcioMercato.it)

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)

Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. (RomaNews)

Roma, si ferma Ibanez: lesione al flessore, out con Benevento e Milan

Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Infortunio Ibanez, la prima diagnosi. Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Braga, infatti, Ibanez è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore che dunque lo mette fuori dai giochi dal match contro il Benevento della 23ª giornata di Serie A, ma anche dal ritorno sempre contro il Braga e molto probabilmente anche col Milan in uno dei big-match di campionato delle prossime settimane (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr